0365 370021 invia una mail

Etichetta Pianesiana


etichetta-trasparente-pianesiana

Etichetta Trasparente Pianesiana: cos’è?

L’Etichetta Pianesiana nasce da un’idea del professor Mario Pianesi. Il Professor Pianesi è ideatore, fondatore e Presidente dell’Associazione Nazionale e Internazionale UPM , Un Punto Macrobiotico. La Macrobiotica si basa su saggezza antichissima, conosciuta da 5.000 anni, i cui insegnamenti sono stati attualizzati e fatti conoscere in Occidente dal Maestro Giapponese Georges Ohsawa.

etichetta-trasparente-pianesiana

 


L’Etichetta Pianesiana riporta importanti informazioni sul prodotto, come l’origine, le caratteristiche, la filiera e i consumi ambientali. L’Etichetta Trasparente Pianesiana è uno strumento molto efficace per conoscere le caratteristiche del cibo di cui ci nutriamo e dei prodotti che utilizziamo.
Consente infatti al Consumatore di avere completa tracciabilità della filiera di produzione.

L’Etichetta trasparente pianesiana è una tutela per  chiunque voglia nutrirsi in modo più consapevole. Può essere considerata infatti come uno strumento di prevenzione e di garanzia per un’alimentazione sana e certificata.

Acqua Castello ha deciso di adottare questo modello di etichetta per dare totale trasparenza sulla qualità del prodotto e sul suo impatto ambientale.

La qualità dei prodotti e la filiera produttiva sono costantemente monitorate da un organo ispettivo chiamato Un’Aquila.

Per maggiori informazioni sull’Etichetta Trasparente Pianesiana  è possibile contattare il centro Informazioni sulla Qualità Un’Aquila Sas:

un'aquila Sas Info qualità sull'etichetta trasparente Pianesiana


L’Acqua Oligominerale Castello delle Terme di Vallio  viene distribuita su tutto il territorio italiano

L’Acqua Oligominerale Castello è commercializzata su tutto il territorio italiano presso i punti UPM (Un Punto Macrobiotico) , l’associazione che promuove la cultura del cibo, ispirata alle idee del professor Mario Pianesi.

Presso gli UPM è possibile gustare i menù delle diete Ma-Pi in un ambiente rilassato e familiare. I prodotti utilizzati per la preparazione dei cibi presso i centri UPM sono esclusivamente ad etichetta pianesiana.

L’Acqua Oligominerale Castello delle Terme di Vallio è presso gli UPM è disponibile per la vendita in fustelle da 6 bottiglie, vuoto a perdere.

 

fustella-litro-acqua-castello-etichetta-pianesiana

 

 

Altre informazioni sull’etichetta trasparente pianesiana: http://bit.ly/2dyTwEL

Summary
ETICHETTA TRASPARENTE PIANESIANA
Service Type
ETICHETTA TRASPARENTE PIANESIANA
Description
L'Etichetta Trasparente Pianesiana è sinonimo di qualità del prodotto e del processo di produzione. Riporta infatti importanti informazioni sul prodotto, come l’origine, le caratteristiche, la filiera e i consumi ambientali. E' stata ideata nel 1980 dal professor Mario Pianesi ed è stata presentata al Senato nel 2003 e al Parlamento Europeo nel 2008 e nel 2014. I prodotti ad etichetta trasparente pianesiana sono disponibili presso le sedi dei circoli culturali UPM presenti su tutto il territorio italiano.
Condividi
mostra
nascondi